
Il Network Valore Salute
Gestito da SPEM che ne detiene il brand, il Network Valore Salute, con più di 800 farmacie associate ed una quota di mercato nazionale di circa il 4%, rappresenta uno dei principali partner delle farmacie indipendenti.
Tramite la cooperazione, l'applicazione di economie di scala e l'introduzione di servizi sempre più moderni, il Network è in grado di sviluppare maggior valore per il "sistema salute", a beneficio del paziente-cliente finale.
Attraverso la creazione di una "catena virtuale" di farmacie indipendenti, Valore Salute si propone come partner del farmacista per supportarlo nella crescita e portarlo al successo, perseguendo il miglioramento della marginalità e l'ottimizzazione dei processi di gestione, comunicazione e fidelizzazione.
Garantendo la valorizzazione della farmacia aderente, una gestione flessibile ed un'elevata qualità dei servizi dedicati ai clienti, il Network cerca di focalizzare l'attenzione delle persone sulla prevenzione e sul corretto stile di vita e di avvicinarle al concetto di salute "informata", anche attraverso campagne di promozione e manifestazioni sportive, di cui l'A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica) "Valore Salute, Forti e Veloci" è promotrice.
La condivisione di interessi professionali comuni che possono rafforzare la brand identity consentono inoltre alla farmacia di beneficiare della valenza comunicativa del marchio Valore Salute, riconosciuto da cittadini ed industria.
Il Network Valore Salute fa parte di PHOENIX Pharmacy Partnership, la più grande rete di cooperazione tra farmacie indipendenti in Europa.
Per maggiori approfondimenti visita il sito Valore Salute.